![bg_education_dekstop](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/bg_education_dekstop.jpg)
![bg_education_mobile](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/bg_education_mobile.jpg)
Education, Creation & Application Insitute
La formazione, lo sviluppo di conoscenze approfondite, lo scambio di esperienze e di competenze sono risorse
fondamentali per la crescita di qualsiasi azienda. In Disaronno Ingredients desideriamo fare di più e per questo
abbiamo costituito l’Education, Creation & Application Institute, un incubatore di conoscenze e di competenze,
attraverso un piano corsi unico ed esclusivo, al servizio dei nostri migliori clienti.
![filosofia_education_mobile](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/filosofia_education_mobile.jpg)
La nostra filosofia
Quando si parla di formazione, abbiamo obiettivi chiari e condivisi:
essere una guida ed un supporto a 360° per tutti i
nostri clienti
creare percorsi di formazione e di miglioramento
continuo anche personalizzati
creare valore in tutta la filiera, mettendo al
servizio dei professionisti del settore le nostre
esperienze e le nostre competenze all’insegna
dell’eccellenza.
La nostra filosofia
Quando si parla di formazione, abbiamo obiettivi chiari e condivisi:
essere una guida ed un supporto a 360° per tutti i
nostri clienti
creare percorsi di formazione e di miglioramento
continuo anche personalizzati
creare valore in tutta la filiera, mettendo al
servizio dei professionisti del settore le nostre
esperienze e le nostre competenze all’insegna
dell’eccellenza.
![filosofia_education](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/filosofia_education.jpg)
![creation_mobile](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/creation_mobile.jpg)
Apprendimento continuo
in un mondo che cambia
Coltivare la creatività e la curiosità. Sviluppare nuove competenze in un mondo ormai “fluido” e soggetto a cambiamenti repentini e continui. Acquisire nuove conoscenze, sia tecniche che gestionali, per sviluppare un approccio imprenditoriale nella gestione delle propria attività, anche in termini di comunicazione.
Sono questi i contenuti che sviluppiamo nel nostro piano corsi e che aggiorniamo in maniera costante, per restare sempre al passo con i tempi.
![apprendimento](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/apprendimento.jpg)
Apprendimento continuo
in un mondo che cambia
Coltivare la creatività e la curiosità. Sviluppare nuove competenze in un mondo ormai “fluido” e soggetto a cambiamenti repentini e continui. Acquisire nuove conoscenze, sia tecniche che gestionali, per sviluppare un approccio imprenditoriale nella gestione delle propria attività, anche in termini di comunicazione.
Sono questi i contenuti che sviluppiamo nel nostro piano corsi e che aggiorniamo in maniera costante, per restare sempre al passo con i tempi.
Il nostro team
![](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/stefano-macagno.jpg)
![](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/francesco-frasca.jpg)
![](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/massimo-arena.jpg)
![](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/stefano-polato.jpg)
![](https://disaronnoingredients.it/wp-content/uploads/2022/08/claudio.jpg)
Una sede rinnovata ed esclusiva
Un ampio e completo laboratorio, dotato delle migliori strumentazioni e delle più moderne tecnologie permette di ospitare corsi di introduzione e di alta specializzazione per professionisti o aspiranti tali del settore.
I CORSI
Il percorso formativo propone sia corsi di gruppo che sessioni individuali personalizzate su richiesta. I corsi di gruppo sono sia
corsi di base che corsi avanzati di gelateria e di pasticceria, senza trascurare gli aspetti gestionali e di comunicazione del punto
vendita, oggi sempre più importanti.
I CORSI
Il percorso formativo propone sia corsi di gruppo che sessioni individuali personalizzate su richiesta. I corsi di gruppo sono sia
corsi di base che corsi avanzati di gelateria e di pasticceria, senza trascurare gli aspetti gestionali e di comunicazione del punto
vendita, oggi sempre più importanti.