Contattaci
Area riservata

DISARONNO INGREDIENTS CELEBRA LA PARTNERSHIP CON WARNER BROS

15 Aprile | News & Events

Una data importante per uno dei più famosi personaggi Looney Tunes, tra i più amati in Italia e nel mondo: Titti compie 80 anni e Disaronno Ingredients, grazie all’esclusiva partnership tra Montebianco WarnerBros., partecipa a questa meravigliosa festa.

Per celebrare l’occasione è stato appositamente realizzato un gusto gelato davvero speciale: il gusto Desiderio Titti accompagnato dal suo inconfondibile Variegato Speciale Titti, che si ispira ad una torta paradiso con variegato albicocca.

Il suo colore giallo brillante, l’elevato ottimismo e la sua simpatia hanno reso Titti uno dei personaggi più amati dei Looney Tunes, secondo solo a Bugs Bunny in termini di conoscenza universale. Ecco perché i suoi 80 anni sono davvero una ricorrenza importante: WarnerMedia Global Brands and Experiences (WMGBE) ha deciso di festeggiare questo anniversario su scala globale, stringendo nuove partnership con interlocutori capaci di celebrare in maniera creativa un personaggio unico.

I festeggiamenti infatti non finiscono qui: murales dedicati a Titti appariranno, nel corso del 2022, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, Germania, Polonia, Spagna, Italia, Messico, Brasile, Emirati Arabi Uniti e altri Paesi e altre collaborazioni in tutte le categorie (moda, oggetti da collezione, prodotti di bellezza e altro) proseguiranno durante tutto l’arco dell’anno, culminando nel giorno del compleanno di Titti, il 21 novembre 2022.

Nelle nostre gelaterie, l’iniziativa per la presentazione del nuovo gusto è accompagnata da un kit di comunicazione per il punto vendita: adesivi, magneti, vetrofanie, portachiavi, segnagusto con Titti protagonista. Un modo unico e speciale per festeggiare questo compleanno.

VUOI LEGGERE L’INTERO ARTICOLO?

VUOI LEGGERE L’INTERO ARTICOLO?