fbpx
Contattaci
Area riservata

Ottobre è il Mese Rosa: Disaronno Ingredients sostiene la lotta contro il tumore al seno

8 Ottobre | News & Events

Il mese di ottobre è da sempre simbolo di speranza, forza e consapevolezza: è il mese rosa, dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Anche quest’anno, noi di Disaronno Ingredients ci uniamo a questa importante causa, impegnandoci a diffondere il messaggio della prevenzione e a sostenere chi combatte in prima linea.

 

In collaborazione con Komen Italia, un’organizzazione di volontariato da anni impegnata nella lotta ai tumori del seno, e con C.A.O.S. (Centro Ascolto Operate al Seno Odv) di Varese, vogliamo fare la nostra parte per sensibilizzare le persone sull’importanza della prevenzione. Queste due realtà sono fondamentali nel supporto alle donne operate e nella diffusione di informazioni vitali sulla diagnosi precoce.

 

Per rendere omaggio a questa iniziativa, abbiamo voluto fare qualcosa di speciale. Abbiamo chiesto all’artista Susanna Morari di realizzare un’illustrazione unica, capace di rappresentare l’impegno e il cuore che mettiamo in questa causa. La sua opera, carica di significato, riflette il nostro desiderio di diffondere un messaggio di speranza attraverso l’arte e la creatività.

Unire la dolcezza del nostro lavoro con una causa così importante ci riempie di orgoglio. Crediamo che ognuno, nel proprio piccolo, possa fare la differenza, e noi vogliamo farlo con il nostro gelato, creando un legame tra il gusto e il cuore. Perché la prevenzione è un viaggio che possiamo percorrere insieme.

 

Per celebrare al meglio il mese rosa, vogliamo portare la prevenzione anche nelle vostre gelaterie con proposte creative e golose. Scopri le ricette rosa ogni settimana di Ottobre sui nostri canali social o cliccando a questo link

 

Sostieni anche tu questa iniziativa, aiutaci a diffondere il messaggio della prevenzione e unisciti a noi in questo ottobre rosa. La salute è un bene prezioso: preserviamola con consapevolezza e impegno.

flyer_mese-rosa_v2 (1)_pages-to-jpg-0002

VUOI LEGGERE L’INTERO ARTICOLO?

VUOI LEGGERE L’INTERO ARTICOLO?