PROFESSIONISTI ISPIRATI, PERSONE FELICI.

Siamo fieri ambasciatori dell’eccellenza italiana nel mondo. Disaronno Ingredients nasce infatti dall’unione di due aziende
storiche italiane del mondo del gelato artigianale: Montebianco Spa e Prodotti Stella Spa. Due importanti realtà che hanno fatto
la storia in questo settore in Italia e nel mondo, grazie ad importanti innovazioni di mercato legate ai piu’ importanti brand che
ne fanno ancora parte: Anselmi, Stella, Montebianco, Chiaravalle, Eurobisco e Selection.

Il nuovo asset strategico di
ILLVA Saronno Holding

L’interesse di ILLVA Saronno Holding nei confronti del gelato
artigianale è il risultato della passione per il made in Italy e
dell’intuizione commerciale del Gruppo che lo ha portato ad
investire in questo storico settore. Oggi Disaronno Ingredients
rappresenta una realtà unica ed integrata, capace di porsi sul
mercato come interlocutore unico, in grado di rispondere a
tutte le esigenze del mercato e dei nostri clienti, con un
portafoglio di marchi e prodotti completo ed esaustivo.

Il nuovo asset strategico di
ILLVA Saronno Holding

L’interesse di ILLVA Saronno Holding nei confronti del gelato
artigianale è il risultato della passione per il made in Italy e
dell’intuizione commerciale del Gruppo che lo ha portato ad
investire in questo storico settore. Oggi Disaronno Ingredients
rappresenta una realtà unica ed integrata, capace di porsi sul
mercato come interlocutore unico, in grado di rispondere a
tutte le esigenze del mercato e dei nostri clienti, con un
portafoglio di marchi e prodotti completo ed esaustivo.

Nos marques

Sei marchi che hanno fatto la storia del gelato artigianale. Anselmi 1892, Stella, Montebianco, Eurobisco, Chiaravalle e
Selection: oltre 400 anni di storia rappresentati da oltre 1.800 prodotti Italiani venduti in piu’ di 100 paesi in tutto il mondo, a
conferma della centralità del “Made In Italy” nella visione strategica di gruppo.

I VALORI

Eccellenza, innovazione, qualità, passione e competenza: questi i valori che ci guidano ogni giorno, affiancando i nostri
clienti a 360°, non solo per quanto riguarda gli ingredienti ma anche nel ricercare nuove idee e nuove soluzioni, in grado di
rispondere ai moderni trend di consumo.

VISION & MISSION

“Siamo fieri ambasciatori dell’Eccellenza Italiana nel mondo”.
All’insegna di questo credo, in Disaronno Ingredients operiamo con l’obiettivo di rappresentare al meglio l’eccellenza del Made in Italy in
tutto il mondo. Quotidianamente tale impegno si riflette nell’assoluta qualità dei nostri prodotti e dei servizi che forniamo ai nostri
clienti, con l’obiettivo di creare valore per tutta la filiera.

VISION & MISSION

“Siamo fieri ambasciatori dell’Eccellenza Italiana nel mondo”.
All’insegna di questo credo, in Disaronno Ingredients operiamo con l’obiettivo di rappresentare al meglio l’eccellenza del Made in Italy in
tutto il mondo. Quotidianamente tale impegno si riflette nell’assoluta qualità dei nostri prodotti e dei servizi che forniamo ai nostri
clienti, con l’obiettivo di creare valore per tutta la filiera.

LA SOSTENIBILITÀ

Una cultura
aziendale sostenibile

A Settembre 2021 è iniziato il percorso del Gruppo ILLVA, di
cui facciamo orgogliosamente parte, per integrare la sostenibilità
nelle proprie strategie, nell’ottica di un miglioramento continuo
e di creare una cultura aziendale compiutamente sostenibile.

Il progetto I.S.P. – ILLVA Sustainability Path segue i 17
Sustainable Development Goals – SDGs dell’Agenda 2030
dell’ONU,  partendo dall’analisi dei maggiori impatti dell’azienda
relativamente ai fattori ESG – Environmental, Social, Governance.

È stato definito un piano operativo con le iniziative da
implementare, ed entro la metà del 2023 è prevista la
pubblicazione del primo Report di Sostenibilità.
La sostenibilità è un tema centrale per il futuro dell’azienda:
questo progetto permetterà a ILLVA di integrare le iniziative
già realizzate con un piano organico di interventi per rendere
il Gruppo sempre più sostenibile. Per eventuali domande o
approfondimenti contattare:

ISP@ILLVA.com

Una cultura
aziendale sostenibile